Un viaggio alla ricerca delle tue risorse interiori, ritrova la tua luce e illumina, da dentro, per splendere anche fuori…
Quando abbracciamo ogni parte della nostra esperienza a integrare tutte le contraddizioni che fanno naturalmente parte di noi allora possiamo forse agire e a vivere come ‘un tutto’.
Alla base le radici… connessioni lunghe e profonde che ci tengono aggrappati, ancorati e saldi al terreno… alcune sono fondamentali per non essere ‘spazzati via’ dal caos quotidiano, altre invece, ci tengono ancorati a ideali e sogni che non ci appartengono più, che non servono… Esploriamo per capire e permetterci di godere del nostro corpo, dei nostri pensieri e della nostra identità. Come una tiepida primavera che fa esplodere i nostri nuovi sogni, tentativi, obiettivi.
Il viaggio ci porta poi al centro, alla pancia che, come un bussola ci dà la direzione, la forza di muoverci attraverso lo spazio seguendo i nostri sogni verso il cuore, verso la compassione, verso la gentilezza.
Solo in questo passaggio pensieri, parole e azioni saranno allineate e ti permetteranno di essere te stess* e di ritrovare la tua luce.
Che colore ha la tua libertà?
Ti aspetto 🙏🏻
Shanti